Migliori siti calcio in streaming online, ecco dove e come vedere le partite

Dalla Serie A alla Serie B, e passando per il meglio del calcio estero con la Liga, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1, gli appassionati, quando non possono andare negli stadi, non possono di certo rinunciare a vedere i match in streaming online. Sul web è possibile trovare consigli e tante dritte sui migliori siti Internet che trasmettono le partite di calcio in diretta streaming online, ma quanti di questi sono poi davvero affidabili? Ecco allora una carrellata di siti da dove è possibile vedere il calcio in streaming online con una spesa mensile che sia quanto più bassa possibile, ma fruendo pure, quando previsto, di periodi di prova gratuiti e di eventuali promozioni che di certo non guastano.

Il primo sito Internet che segnaliamo, per la visione del calcio e dello sport in streaming online, è elevensports.it che, in live streaming, propone attualmente le partite del campionato di calcio di Serie C, i match dei campionati di volley Superlega e volley Serie A2, ed il Campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile e femminile. Eleven Sports, inoltre, propone pure tanti eventi motoristici, dall’Italian F4 Championship powered by Abarth al Campionato Italiano Velocità, e pure le competizioni nazionali e internazionali di badminton e di scherma.

La visione degli eventi è inoltre possibile non solo con il PC, ma anche con l’app di Eleven Sports che, dall’App Store e dal PlayStore, è scaricabile ed è installabile per smartphone e per tablet con il sistema operativo iOS e con i device che, invece, hanno il sistema operativo Android. La formula proposta da elevensports.it, per vedere in streaming online gli eventi, è mista in quanto alcuni contenuti live sono gratis, mentre altri, come le partite di Serie C e la Lega Volley, sono accessibili a pagamento ed anche attraverso l’acquisto di un singolo evento.

E se Eleven Sports è il broadcaster perfetto per vedere le partite di Serie C, per la Serie B, invece, il sito Internet da dove vedere in streaming online le sfide del torneo cadetto, ed anche alcune del campionato di calcio di Serie A, è dazn.com. Con il primo mese gratis per i nuovi clienti, e con un abbonamento mensile che attualmente costa appena 9,99 euro, con la possibilità di poter disdire quando si vuole, DAZN è il leader della Tv in streaming online per il calcio e per lo sport con la possibilità di fruizione con una marea di device possibili, dai cellulari e tablet Android e iOS alla Android TV, Apple TV, LG TV, Panasonic TV e Samsung TV, e passando per le console per videogiochi Xbox One e PlayStation4, e con il PC utilizzando tutti i più comuni browser di navigazione, da Chrome a Firefox, e passando per Internet Explorer, per Edge e per Safari.

Analizzando nel dettaglio l’offerta, il calcio su DAZN è di casa con tutte le partite di calcio del campionato di Serie B, tre match di Serie A per ogni turno di campionato, ed anche il meglio del calcio estero con la La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana. In più, su DAZN è possibile vedere live ed in streaming online pure la UFC, la MLB, la NHL e tanti altri eventi sportivi a partite dalla grande boxe con i migliori match nazionali ed internazionali da tutto il mondo. L’abbonato a DAZN, anche nel periodo di prova gratuito, che dura un mese senza alcun impegno di rinnovo, puoi guardare la Tv in streaming contemporaneamente con 2 dispositivi diversi, e può connettere all’account per la visione fino a 6 device.

Per chi invece a tutta la Serie B preferisce vedere, senza perderne uno, tutti i match di Serie A, allora il sito Internet per lo streaming online da mettere tra i preferiti è skygo.sky.it. Si tratta, nello specifico, del sito Internet dell’omonima app Sky Go che permette, su PC, su tablet e su smartphone, di vedere in streaming online non solo il calcio ed il meglio dello sport da tutto il mondo, ma anche il cinema, le serie Tv, i documentari, i cartoni animati ed i grandi show. L’app Sky Go è accessibile per chi è abbonato ad uno o più pacchetti di Sky Italia. In particolare, quelli per calcio e per il grande sport sono attualmente due, Sky Calcio per tutta la Serie A, e Sky Sport per vedere, tra l’altro, l’Europa League e la Champions League. Entrando nel dettaglio, attualmente Sky Italia con l’abbonamento a Sky Calcio offre 7 match su 10 per ogni turno di Serie A, il calcio più spettacolare dei top club europei e, tra le ultime novità, pure il calcio femminile con la La Serie A, con la Coppa Italia e con tutta la FIFA Women’s World Cup 2019. Con il pacchetto Sky Sport, invece, oltre all’Europa League ed alla Champions League si possono vedere con l’app Sky Go in streaming online, tra l’altro, pure la Formula 1 e le spettacolari gare della MotoGP.

Una alternativa, sempre targata Sky Italia, per la Serie A, ma anche per la Champions League, per l’Europa League e per il grande calcio estero, è rappresentata da nowtv.it che è il sito Internet della Tv in streaming di Sky che, con Smart Stick collegato alla Tv, si trasforma pure in un servizio accessibile anche via televisore oltre che con il PC, con smartphone e con il tablet. Per vedere il calcio in streaming con Now Tv basta avere attivo, abbonandosi, il Ticket o il Pass ‘Sport’. Now Tv, inoltre, spalanca anche le porte al cinema ed alle Serie Tv di Sky a partire da Gomorra e passando per Il Trono di Spade, Grey’s Anatomy, Tin Star e tante altre. Now Tv è un servizio di pay-Tv che è molto interessante e vantaggioso in quanto, tra l’altro, permette da un lato di abbonarsi, ma dall’altro di avere la libertà di poter disdire quando si vuole senza alcun vincolo e senza durate contrattuali da rispettare. L’abbonato a Now Tv, dalla propria area riservata, può infatti liberamente annullare, in qualsiasi momento, il rinnovo automatico ad uno o a tutti i pacchetti attivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *