sistemi scommesse

In questa breve guida vogliamo parlarvi di una variante del sistema a correzione di cui vi abbiamo parlato in un’altra guida che potrete trovare visitando le pagine del nostro portale.

Il sistema in questione si chiama Sistema delle X Combo. In questo sistema affinché la vostra scommessa risulti vincente è necessario che si verifichino contemporaneamente degli eventi.
Nel caso specifico è necessario che si verifichino contemporaneamente X (cioè il pareggio) e goal (cioè che entrambe le squadre su cui si scommette vadano a segno).

In questo sistema si prendono in considerano tutti i risultati di pareggio ad eccezione del risultato a reti inviolate (0-0), quindi tutti i risultati a partire dall’1-1, 2-2, 3-3, e così via.
Scommettere in questo tipo di sistemi permette di generare delle vincite consistenti perché le quote sono molto elevate.

L’ammontare delle quote è alto però perché il verificarsi contemporaneo di più eventi di questo tipo è molto difficile si parla infatti di una probabilità su 216

Per poter risultare davvero vincitori utilizzando questo tipo di sistema è necessario essere dei veri conoscitori dello sport su cui si scommette, essere aggiornati su tutte le notizie relative sia al campo che fuori (es. squalifiche, infortuni, ecc) e ovviamente non può mancare la giusta dose di fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *