Poker online, i migliori siti torneo e gioco cash a novembre

In Italia, per quel che riguarda la spesa per il poker online a torneo, Pokerstars si è confermato operatore leader del settore con una quota di mercato a novembre 2018 pari al 62,58% rispetto a Sisal, al secondo posto, con il 6,69%, e Snaitech sul gradino più basso del podio con il 6,29%. Nella top ten, considerando sempre la percentuale di spesa sul totale per il poker online a torneo, ci sono poi nell’ordine a novembre del 2018, dal quarto al decimo posto, Lottomatica, Eurobet, Bgame, 888, Bwin, Betpoint e Betflag in accordo con i dati di settore che sono stati forniti dall’Agenzia di Stampa specializzata Agipronews.

Pure nel poker cash a novembre 2018 Pokerstars si è confermato leader di settore ma con una quota di mercato in termini di spesa più bassa rispetto al poker a torneo. La quota di mercato è infatti in questo caso pari al 39,56% e comunque sempre ampia rispetto altri operatori con Lottomatica al 6,72% ed Sks365 sul gradino più baso del podio con il 6,35%. A seguire dal quarto al decimo posto ci sono, nell’ordines, Sisal, Snaitech, Multigioco, 888, Eurobet, Micrograme e Bwin.

Considerando i tre segmenti di gioco  che sono rappresentati dal poker a torneo, dal poker cash e dal casinò online, c’è da segnalare, sempre con riferimento il mese di novembre del 2018, l’ottima performance che è stata registrata dal network di Microgame dove si è riversato il 10,2% della spesa totale considerando il mercato di settore a livello nazionale. Singolarmente, considerando a novembre 2018 i concessionari collegati al provider, il casinò online ha conquistato una quota di mercato pari al 9,6%, il 7,9% per il gioco poker a torneo, e ben il 20,2% per il poker cash.

Attualmente, nel settore dei giochi, al network Microgame sono associati oltre 90 brand, quasi 40 concessionari, 650 mila conti di gioco aperti e 160 milioni di transazioni ogni anno. Di conseguenza, per gli operatori del settore, Microgame in Italia rappresenta in tutto e per tutto l’accesso al mondo dei giochi dalla porta principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *