E’ tutto pronto, al Casinò Portomaso di Malta, per la 33-esima edizione del People’s Poker Tour che si terrà dal 28 marzo all’1 aprile del 2019. Lo start è fissato per le ore 15 del 28/3, ma si sta concludendo proprio in questi giorni, con il poker online, la fase di qualificazione che porterà centinaia di pokeristi dal web direttamente al Casinò Portomaso di Malta.
E questo grazie anche ai tanti tornei di qualificazione con accesso a costi particolarmente contenuti. I più bravi ed i più fortunati dal web si ritroveranno al Casinò Portomaso di Malta grazie al pacchetto di accesso al main event con tanto di sistemazione in hotel 4 stelle. E questo da parte non solo di giocatori con esperienza maturata, ma anche da parte di tanti pokeristi che sono alle prime armi.
In particolare, stando a quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale poker.peoples.it, con il torneo satellite giornaliero che è presente nella lobby di People’s Poker, e che parte puntuale alle ore 21,10, i pokeristi potranno concorrere per vincere almeno due pacchetti aventi, per il People’s Poker Tour Malta, un controvalore pari a ben 800 euro ciascuno. Nel dettaglio, ogni pacchetto comprende l’ingresso al torneo e, come sopra accennato, una camera doppia per tre notti presso il Ddream Hotel Malta in formula B&B, oppure, sempre per tre notti, presso l’ Hotel Golden Tulip Vivaldi.
People’s Poker precisa inoltre che il pacchetto per l’evento pokeristico a Malta non solo non è cedibile, ma non è nemmeno monetizzabile. Ed in ogni caso, in caso di sopravvenuta impossibilità alla partecipazione, il pacchetto potrà essere utilizzato in una delle tappe successive. Terminata la fase online con i sat, per puntare al People’s Poker Tour Malta con una qualificazione a basso costo ci saranno ancora chance per gli ultimi arrivati in quanto sono previsti dei sat live direttamente nel Casinò Portomaso.