Casino online, i migliori bonus per vincere anche senza deposito

Rispetto ai casinò terrestri, in quelli online spesso è possibile giocare e vincere soldi anche senza dover spendere un solo euro. Questo succede scegliendo proprio i migliori casinò online aams, ed in particolare quelli che, ai nuovi iscritti al portale che aprono un conto, offrono il cosiddetto bonus di benvenuto senza obbligo di deposito.

Si tratta peraltro solo del primo dei vantaggi offerti da un casinò online considerando che i migliori operatori del settore oltre al bonus senza deposito offrono poi pure il bonus sulla prima ricarica che è comunemente e semplicemente noto come bonus di benvenuto.

In generale possiamo dire che con i bonus casinò online il giocatore può divertirsi e vincere o senza dover scucire un euro di tasca propria, o comunque avendo a disposizione più credito, rispetto a quanto depositato, in modo tale da avere così più chance di vincere giocando per esempio alla roulette oppure con le slot machine online. I bonus dei casinò online attualmente possono arrivare fino a ben 1.000 euro, e si possono ottenere in maniera molto semplice e rapida leggendo attentamente i termini e le condizioni di fruizione che sono riportate online sul sito Internet dell’operatore.

Volendo fissare le idee, e fornire pure qualche indicazione di scelta, attualmente tra i migliori casinò online, per bonus offerti, spiccano SNAI, William Hill, Merkur Win ed anche Eurobet e Unibet. Il bonus di benvenuto senza deposito si ottiene registrandosi al sito Internet del casinò scelto, al fine di aprire un conto di gioco, ed inviando all’operatore la copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità. E questo perché per legge i casinò online aams devono assicurarsi non solo che i clienti abbiano la maggiore età, ma anche che siano residenti in Italia.

Per il bonus di benvenuto riconosciuto sulla prima ricarica, invece, occorre semplicemente effettuare sul conto di gioco casinò il primo versamento utilizzando ad esempio la carta di credito o Paypal, mentre con altri metodi di versamento come il bonifico bancario i tempi di accredito delle somme sul conto non sono istantanee ma dipendono dall’istituto di credito di appoggio dove è stato aperto il conto corrente.

Come per le operazioni di deposito, pure quelle legate invece al prelievo delle vincite possono essere effettuate con gli strumenti di moneta elettronica sopra indicate, ed in ogni caso prima di aprire un conto di gioco con un casinò online è importante leggere sempre attentamente le condizioni generali di contratto, e tra queste proprio i metodi di pagamento accettati visto che in genere possono variare da un operatore all’altro.

Inoltre, prima di aprire il conto di gioco è importante comprendere il fatto che, per importo e per modalità di erogazione, il bonus senza deposito ed il bonus di benvenuto, legato alla prima ricarica, presentano delle grosse differenze. Nel dettaglio, il bonus senza deposito ha in genere un importo fisso, pari a poche decine di euro, mentre il bonus di benvenuto vero e proprio presenta un importo massimale erogabile che è decisamente più alto, ed è pure funzione della somma depositata con il primo versamento in quanto viene riconosciuto in percentuale.

Per esempio, un operatore di casinò online, giusto per fissare le idee, può offrire un bonus di benvenuto pari al 100% della prima ricarica con un massimale di 200 euro. Questo significa, nello specifico caso, che effettuando un primo versamento di 100 euro il bonus di benvenuto sarà pari a 100 euro. Sarà pari a 200 euro versando 200 euro, e continuerà ad essere di 200 euro con una prima ricarica di importo superiore ai duecento euro. Attenzione inoltre a come è fruibile il bonus senza deposito e/o quello alla prima ricarica in quanto potrebbe essere necessario l’inserimento di un apposito codice bonus che in genere è reperibile sul sito Internet del casinò, online oppure è stato acquisito via posta elettronica a seguito dell’invio di un messaggio e-mail promozionale/commerciale da parte dell’operatore stesso.

I migliori operatori del settore, tra l’altro, offrono i bonus senza deposito ed i bonus di benvenuto che sono multipli in quanto strettamente collegati alla tipologia del prodotto. Nel dettaglio, è possibile registrarsi al sito Internet di un casinò online, aprire un conto di gioco e, per ogni ricarica effettuata, ottenere un bonus di benvenuto per le slot machine, un altro bonus per il casinò live, ed un altro ancora per il poker online. In questo modo, per il giocatore, si moltiplicano le opportunità di giocare e di vincere minimizzando la spesa e massimizzando sempre le chance di far saltare il banco.

Dopodiché, anche se si è già clienti, ed il bonus di benvenuto senza deposito, e quello alla prima ricarica, sono stati spesi, le occasioni per avere più credito a disposizione non mancheranno in quanto i migliori casinò online non solo propongono periodicamente dei bonus, ma regalano pure tanti spin gratis per vincere senza dover scucire un euro in più rispetto a quanto è stato già depositato sul proprio conto di gioco.

In più, al netto dei bonus offerti dall’operatore, nei casinò online i vantaggi tendono a crescere semplicemente giocando. Per esempio, scegliendo le slot machine giuste è possibile piazzare l’importo da giocare e, dopo lo spin, se si è fortunati, ottenere una vincita superiore al normale grazie ai cosiddetti fattori moltiplicatori, oppure ad esempio, all’interno della sessione di gioco con la slot machine online, si può ottenere una raffica di spin gratuiti da andare a sfruttare al fine sempre di avere più chance per ottenere delle vincite sempre più alte.

Tra le slot machine online più popolari in Italia segnaliamo, tra le altre, Finn and the Swirly Spin, Fruit Spin, Gonzo’s Quest, Starburst, South Park, Gladiator, Avventure in Orbita, Batman And The Batgirl Bonanza, Guns N’ Roses, Treasure Fair, Café de Paris, Viva l’Italia, Age of the Gods, Millionaire Genie, Immortal Romance, Diabolik e Book of Ra Deluxe.  Per le slot machine online sopra indicate, come per tutte le altre, si consiglia prima di giocare in modalità fun, ovverosia con denaro virtuale, in modo tale da testare a pieno il funzionamento e tutte le combinazioni che danno per ogni spin una vincita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *