balotelli milan

A quanto pare il Calciomercato ancora deve iniziare ufficialmente ma le notizie sul Calciomercato Milan iniziano ad uscire fuori con vari interessamenti in entrata ed in uscita. A quanto pare adesso c’è l’Espanyol che è molto interessata all’attaccante del Milan Mario Balotelli ottimo calciatore che in molti non vogliono in rosa per il suo carattere un po fumantino.

A quanto pare la notizia arriva dalla Spagna dove l’Espanyol vuole prelevare Mario Balotelli in prestito dal Liverpool pagando per intero l’ingaggio, sarebbe davvero un duro colpo per il Milan che anche se non l’ha sfruttato per gran parte della stagione è davvero molto fiducioso sul talento Italiano. Mario potrebbe davvero fare una stagione da Super Mario e quando Balotelli gioca si sa che non ce ne per nessuno, la partenza di Balotelli è stata dichiarata da pronostici calcio gratis dopo aver dichiarato che Balotelli non sarà presente in Coppa Italia contro la Juventus.

Ovviamente al momento la notizia sul Calciomercato Milan è solo un informazione che arriva dal web in quanto non è stata confermata da alcuno dei club interessati ne tanto meno dal Milan stesso. Mario Balotelli nella prima parte della stagione ha avuto davvero poco spazio quando c’era il tecnico Mihajlovic ma ha poi trovato più spazio nelle ultime partite di campionato con Brocchi al comando dei rosso neri. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul Calciomercato Milan ma nel caso ci fossero vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *