betflag comunicato stampa

Baciato dalla fortuna un cinquantottenne aquilano giocando con la slot Snowflakes

Per rimanere in tema con la slot con cui stava giocando ci sarà rimasto di… ghiaccio solo il tempo di metabolizzare una vincita di centomila euro. Si era registrato a BetFlag non più di due settimane fa un cinquantottenne della provincia di L’Aquila che l’altra sera giocando con la slot Snowflakes del provider Next Gen di SG Digital ha vinto oltre ottantacinquemila euro.

La slot machine Snowflakes del casinò della bandiera delle scommesse ha una ambientazione in epoca glaciale con assoluto protagonista l’inverno, il ghiaccio ed i suoi cristalli. Ha un sistema di gioco di cinque rulli e venticinque linee di puntata con premi che moltiplicano fino a quattrocento volte la giocata. Ha anche funzioni bonus che trasformano i rulli in jolly con uno scatter associato per le giocate gratuite. Tutte queste possibilità hanno generato una serie di combinazioni che hanno sviluppato la vincita record.

La serata fortunata dell’aquilano non si è fermata agli ottantacinquemila euro vinti con la slot machine Snowflakes ma ne ha vinti altre quindicimila con altre due slot: Event Horizon, diecimila, e Superflip, cinquemila. Quando gira, gira!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *