betflag comunicato stampa

Summer Festival il favorito della vigilia. Night Music, Together Again ed Edington i rivali

Milano si veste a festa per la sua giornata primaverile più importante. Sul piatto due corse di Gruppo e tre Listed Races in un programma intenzionalmente qualitativo ma purtroppo deficitario in quanto a presenze estere di peso.

Il clou della giornata sarà il Gran Premio di Milano, prova che annovera nel suo albo d’oro nomi come quelli di Nearco, Ribot, MarcoVisconti, Star Appeal, Tony Bin e Falbrav, solo per dare un’idea del valore selettivo della corsa milanese.

Nato come confronto fra i tre anni e gli anziani sul severo miglio e mezzo al termine dell’attività primaverile ha spesso rivelato soggetti sopra le righe che poi si sono illustrati anche all’estero in contesti elitari. Quest’anno il nostro vincitore del Derby, Summer Festival, è l’unico tre anni in pista ma con ruolo di atteso protagonista con lo sguardo rivolto verso una valorizzazione internazionale magari estiva.

Lo sfidano la femmina terribile Night Music molto ben affilata dopo aver vinto sulla pista per la seconda volta consecutiva il premio Mezzanotte, il compagno di allenamento Together Again fresco di successo perentorio nell’Ambrosiano, e un compagno di colori di Night Music, tale Edington ben espressosi a livello di “grossi” handicap transalpini.

  Completano il campo, con chances apparentemente più sfumate, il roccioso Presley e il recuperato Aethos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *